Stefano De Martino rivela il suo punto debole: mai fargli questa domanda

Stefano De Martino ha svelato, di recente, qual è uno dei suoi punti deboli: c’è qualcosa che non bisogna mai domandare al conduttore.

Stefano De Martino ha esordito nella nuova stagione televisiva Rai da protagonista. L’azienda lo ha infatti voluto fortemente sulle sue reti e gli ha offerto un contratto, da milioni di euro, della durata di quattro anno. Gli ha poi dato le redini del programma Affari Tuoi, in precedenza condotto da Amadeus. Il nuovo conduttore sta dimostrando di avere tutte le carte giuste per portare avanti il game show e questo è evidente dagli ascolti.

stefano de martino in studio
Stefano De Martino rivela il suo punto debole: mai fargli questa domanda (Foto Ansa) associazioneohibo.it

Lo share è infatti decisamente alto e ha persino superato i numeri delle passate edizioni. A quanto pare, nonostante inizialmente Stefano si sia trovato al centro di un pesante confronto con Amadeus e di parecchie polemiche, in poco meno di due mesi ha fatto suo il format di Rai Uno. Di recente, raccontandosi nella rubrica di Affari Tuoi, intitolata ‘Affari Nostri’, ha svelato qual è la domanda da non fargli mai. 

Stefano De Martino, ecco qual è il suo punto debole: lo ha rivelato apertamente

A settembre 2024 Stefano De Martino ha preso le redini della nuova edizione di Affari tuoi, che sta avendo un successo impressionate. Ogni puntata è seguita da oltre un milione di telespettatori ed il conduttore è tanto apprezzato perché si immerge completamente nel format e sa coinvolgere ampiamente il pubblico. Di recente, nella rubrica ‘Affari Nostri’, parlando con chi lo segue ha rivelato uno dei suoi punti deboli.

stefano de martino ad affari tuoi
Stefano De Martino, ecco qual è il suo punto debole: lo ha rivelato apertamente (Foto Ansa) associazioneohibo.it

Ha raccontato che ci sono tre cose da non chiedergli mai e sono tutte e tre legate alla memoria: “Cose di memoria, perché ricordo tantissime cose che riguardano le puntate, ma dimentico le cose più banali”, ha poi aggiunto: “Dove hai parcheggiato, che non ricordo mai, dove hai messo le chiavi del camerino e che ora sono”. A quanto pare il conduttore dimentica alcune cose, come l’ora, perché dice- quando entra in studio- non ricorda più nulla, dove ha parcheggiato l’auto e dove pone le chiavi del camerino.

Non a caso, ha spiegato che solitamente le chiavi le lascia a qualcuno prima della registrazione. De Martino, nel podcast di Gianluca Gazzoli, Passa dal BSMT- parlando del game show- ha raccontato che gli sono state fatte tante proposte di prestigio nel corso del tempo ma di aver rifiutato perché non riusciva ad immaginarsi. Ha poi deciso di accettare Affari Tuoi: “Ad Affari tuoi mi sono visualizzato, è ancora molto presto mai i risultati sono incoraggianti. Io ci metto il mio e poteva andare peggio”.

Gestione cookie