Kate Middleton è da sempre una grande fan di Halloween ed ha trasmesso questa passione anche ai figli: ecco quali sono i piani per la festività.
Ottobre è stato un mese decisamente positivo per Kate Middleton, consorte del principe William e futura regina d’Inghilterra. Per la reale questo è stato il mese del ritorno all’attività pubblica, quello della definitiva ripresa dopo i mesi di chemioterapia preventiva alla quale si è sottoposta.
Quale modo migliore di festeggiare, dunque, se non organizzare qualcosa di speciale in vista di Halloween, festività che Catherine adora sin da quando è bambina. La moglie dell’erede al trono non ha mai nascosto la sua passione per questa festività ed è rimasto nella memoria collettiva il costume sfoggiato in occasione di Halloween 2007, uno dei primi anni di frequentazione con l’attuale marito.
Quell’anno Kate indossava uno splendido e sexy costume da strega che è stato immortalato da tutti i paparazzi ed è stato diffuso da tutti i media britannici e internazionali. Negli anni successivi la Middleton non ha perso il piacere di festeggiare questa ricorrenza ed ha trasmesso ai figli questa sua passione.
Lo scorso anno, ad esempio, li ha portati in giro per Kensington (quartiere di Londra vicino alla dimora cittadina dei Windsor) a fare “Dolcetto o Scherzetto”. A raccontare il curioso aneddoto è stato Jay Turland, marito di Tamara Ecclestone: “Kate Middleton ha suonato alla nostra porta a Londra con i suoi figli ad Halloween, per dolcetto o scherzetto. – ha detto a Hello! – È stata molto amichevole e con i piedi per terra”.
I programmi di Kate Middleton per Halloween 2024
Gli esperti di questioni reali sono certi che in questo 2024 Kate Middleton ha intenzione di far festeggiare ai figli la ricorrenza in modo speciale. Al momento nessuno conosce quali sono i veri piani della famiglia reale per Halloween e le ragioni di questo sono chiare a tutti.
Possibile che una parte del festeggiamento consista nel ripetere il giro porta a porta dello scorso anno, ma non si sa se questo possa essere effettuato a Kensington oppure nei dintorni dell’Adelaide Cottage (attuale dimora dei principi del Galles). Dopo il tour delle case potrebbe essere organizzata una festa a Kensington Palace, oppure allo stesso Cottage. Non è escluso che il giro e la festa possa essere organizzati in prossimità di Anmer Hall, ovvero la residenza in campagna dei principi che potrebbe essere la location ideale per una festa di Halloween più “Creepy”.
Con ogni probabilità si presenterà anche la zia Pippa con i cugini Arthur (5 anni), Grace (3 anni) e Rose (2 anni) e lo zio James Matthews. Non è escluso inoltre che Kate decida di fare una festa in grande, invitando anche i genitori e i vicini di casa, i Thevenet, che porterebbero alla festa anche il figlio Inigo di appena un anno. Alla festa mancherebbero dunque solo i nonni paterni, attualmente impegnati con un evento istituzionale in Australia che non gli permetterà di tornare in tempo per Halloween.