Che cosa possiamo sapere in anteprima per quanto riguarda la nostra amata soap opera che arriva da Napoli? Scopriamolo subito e siamo certi che qualcosa di completamente inaspettato vi stupirà.
Sono passati moltissimi anni dalla prima puntata andata in onda sempre su Rai3 per quanto riguarda la soap opera che si registra completamente a Napoli e che parla dei reali problemi che tutti noi affrontiamo. Ovviamente parliamo di Un posto al sole. Noi però oggi vi vogliamo parlare di qualcosa di molto particolare.
Accadrà il tutto la prossima settimana ma nessuno di noi se lo aspetta. Ti abbiamo incuriosito molto vero? Andiamo a leggere nelle prossime righe che cosa vedranno i nostri occhi.
Anticipazioni un posto al sole da non credere
Tutti i giorni abbiamo il nostro solito appuntamento con le storie che si intrecciano nelle bellissime vie di Napoli. Anche se è vero che molto viene girato all’interno di Palazzo Palladini. Una bellissima palazzina con un affaccio sul Golfo di Napoli che lascia senza fiato ogni volta che viene ripresa.
Ma iniziamo con le anticipazioni non vi teniamo sulle spine. Come prima cosa vedremo Rossella che ha influenzato in modo negativo la situazione di Fusco in ospedale, senza volerlo. Il modo di fare del primario è sempre più morboso e questo rende la dottoressa nervosa e preoccupata allo stesso tempo.
Cercherà di fare l’impossibile per evitare di rimanere in ufficio con lui. La donna ha paura che possa succedere qualche episodio spiacevole che poi non saprebbe come gestrire. Il suo modo di fare era solamente gentilezza ma che poi sembra essersi trasformato in altro. Per quanto riguarda Roberto, invece, è giunto finalmente un momento bellissimo. Infatti potrà abbracciare di nuovo Marina. La donna vuole tornare, finalmente, a Napoli e chiede a Ferri di trovare un punto di incontro per ricominciare.
Il tutto per cercare di salvare, ovviamente, il loro matrimonio. Marina, infatti, aveva scelto, se lo ricordate, di andare via da Milano dopo l’aggressione subita. La donna si era scagionata grazie alla soluzione arrivata in pochissimo tempo. Siamo assolutamente certi che ci attendono ancora altri colpi di scena per una soap opera che viene registrata praticamente in linea con la messa in onda.
Ecco per quale motivo i suoi telespettatori sono sempre molto attenti a non perdersi una puntata. Quindi per il momento l’appuntamento è fissato a tutti i giorni intorno alle 20.30 circa. E se vi perdete qualche episodio potete sempre andare su Rai Play.