Gli animi si fanno accesi anche fuori la scuola di Amici 24, con l’ex fidanzata di Trigno che accusa Chiara in un post social: ecco che cosa ha scritto.
La ventiquattresima edizione del talent show di Canale 5 è iniziata da meno di un mese, eppure in questi ultimi giorni è scoppiato il primo caso oggetto di discussione sui social. Non c’entra niente il talento e le esibizione, ma si tratta si questione di cuore. Infatti, da un po’ di tempo i fan del programma hanno notato una certa intesa tra Trigno e Chiara, tanto che i due sono apparsi sempre più vicini durante il daytime.
Il pubblico che segue Amici 24 non ha dubbi nel sostenere che tra il cantante e la ballerina ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che Trigno è entrato nella scuola da fidanzato, tanto da dichiarare qualche giorno fa che le mancava la sua ormai ex fidanzata Ege Senni Monaco. È proprio quest’ultima che ha scatenato il “corna-gate” condividendo un post al veleno contro Chiara, accusando sia lei che lui pubblicamente.
Amici 24, Trgno e Chiara sempre più vicino: la reazione dell’ex di lui
Come si è notato in uno degli ultimi daytime di Amici 24, Trigno e Chiara passano molto tempo insieme, tanto che per molti tra di loro sia iniziata una frequentazione che va al di là della scuola. Visti gli atteggiamenti molti vicini tra il cantante e la ballerina, Ege Senni Monaco ha rotto il silenzio e ha commentato su Instagram gli atteggiamenti dei due allievi, comunicando a tutti di essersi lasciata con Trigno.
“Chiara una grandissima zoc***a che nonostante sapesse di avere davanti a sé un ragazzo impegnato non ci ha pensato due volte. – si legge nel post condiviso sui social dalla modella, la quale dedica alla ballerina parole pesanti, per poi rivolgersi al cantante con lo stesso tono. – Il mio ex un grande coglione come la maggior parte degli uomini. Non sono stupita”, ha proseguito.
Ege ha poi proseguito scagliandosi contro Trigno: “Il tempo rivelerà il vero volto delle persone. L’ho conosciuto traditore ed è rimasto traditore”, per poi proseguire facendo dei riferimenti in merito a dei problemi che avessero da qualche tempo. “Riguardavano me e il mio ragazzo in discussione per varie dinamiche che si sono rivelate veritiere. – si legge – Gioire verso la separazione di una coppia e sulla sofferenza di un’altra ragazza non penso faccia di lei niente di meno dell’appellativo che le ho assegnato inizialmente”, ha continuato contro Chiara.