Stefano De Martino non si ferma, la Rai ha deciso: “Ora in prima serata”

Nuova grandissima occasione per Stefano De Martino, sempre più amato e apprezzato dal pubblico: la Rai lo lancia anche in prima serata, ecco quando e in quale occasione.

Dopo la carriera da ballerino, Stefano De Martino è diventato un volto noto del mondo dello spettacolo italiano e, in questi ultimi anni, si sta ormai affermando come conduttore. Amatissimo per il suo talento e per la sua personalità, De Martino ha sostituito Amadeus alla guida di Affari tuoi, e pare che la scelta della Rai abbia dato i suoi frutti.

stefano de martino in prima serata
Stefano De Martino si prende anche la prima serata: ecco quando (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – associazioneohibo.it

Nella fascia pre-serale, De Martino sta facendo volare il game show di Rai 1, totalizzando ascolti da record (la media è del 25% di share, ma alcuni giorni ha toccato anche picchi del 35%). Di puntata in puntata, non mancano intrattenimento e suspance, con gli spettatori tra l’altro che hanno già assistito a diverse vincite importanti.

Da qui e fino al nuovo cambio di programmazione, il conduttore campano si prepara a dominare la scena in Rai e, data la sua incredibile crescita, l’azienda ha deciso di lanciarlo anche in prima serata: ecco quando e perché, gli spettatori ormai non stanno più nella pelle.

La Rai lancia Stefano De Martino anche in prima serata

Stando agli aggiornamenti emersi per il palinsesto Rai del 2025, Stefano De Martino non soltanto continuerà a guidare Affari tuoi, ma sarà nuovamente coinvolto in prima serata grazie al ritorno di Stasera tutto è possibile, comedy show pronto a tornare con la nuova edizione sotto la guida del conduttore campano.

stefano de martino in prima serata
De Martino ritorna in prima serata con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – associazioneohibo.it

Come di consueto, a Stasera tutto è possibile si riuniranno comici e personaggi del mondo dello spettacolo, insieme per affrontare divertenti prove tra giochi, balli, esibizioni di canto, improvvisazione, imitazione e recitazione, il tutto in una stanza inclinata di 22 gradi. Un’altra grande occasione per De Martino, pronto a prolungare il momento d’oro che sta vivendo a livello lavorativo.

Il 2025 sarà però anche l’anno del ritorno in onda di Mina Settembre, con la nota fiction Rai che farà il suo esordio con la terza stagione come di consueto nella prima serata. Attesa per vedere nuovamente Serena Rossi sul piccolo schermo, coi nuovi episodi previsti per il mese di gennaio. Un nuovo anno davvero pieno di intrattenimento e spettacolo per la Rai, col volto di De Martino assoluto protagonista.

Gestione cookie