Harry e Meghan Markle non si fanno più vedere insieme, l’indiscrezione clamorosa: “E’ chiaro…”

Secondo recenti indiscrezioni Meghan Markle e il principe Harry di Windsor starebbero attraversando una profonda crisi: le rivelazioni degli amici della coppia.

Sin da quando Harry ha presentato ufficialmente Meghan Markle come fidanzata, il mondo del gossip si è calamitato su questa coppia, cercando curiosità, voci, indiscrezioni e presunte testimonianze del passato per far sì che emergesse proprio tutto sulla figura dell’ex attrice di Hollywood.

Divorzio Harry e Meghan
Harry e Meghan sempre più distanti in pubblico, stanno per divorziare? – Ansa Foto – associazioneohibo.it

Le persone hanno invece accolto Meghan come una ventata d’aria fresca e con grande affetto. Per alcuni era una bella storia che si ripeteva, ricordava quella del Principe Grimaldi con Grace Kelly, per altri semplicemente un esempio di come l’amore possa vincere anche in contesti in cui ci sono rigidi protocolli e regole che sembrano granitiche.

L’idillio è durato poco perché Meghan ha presto manifestato segni di intolleranza nei confronti della morbosa stampa britannica. Il punto di non ritorno è stato quando uno dei tabloid ha pubblicato la sua corrispondenza privata, spingendola a cercare giustizia attraverso una causa legale.

Di certo non ha aiutato anche il rapporto distaccato e freddo con i cognati e con il resto della nobiltà britannica. Un insieme di situazioni negative che è esplosa nell’addio con l’addio al Regno Unito prima e quello agli obblighi ufficiali dei duchi nel 2020. Il resto è storia nota, le dichiarazioni, le accuse, la lite pubblica tra Harry ed il resto della famiglia reale.

Possibile che dopo tutto questo il rapporto tra i due si sia incrinato? La scelta d’amore di Harry è stata più sofferta di quanto non abbia mostrato alla stampa? Alla lunga la lontananza dal suo mondo ha influito sulla stabilità del matrimonio?

Harry e Meghan non si mostrano più insieme: il perché viene svelato dagli amici della coppia

Da un paio d’anni si parla del possibile ritorno di Harry in Inghilterra e del contestuale divorzio da Meghan. Tali voci sono in questo periodo più insistenti poiché i duchi del Sussex non si mostrano più insieme in pubblico come un tempo. Sul perché Meghan non partecipi agli eventi in Inghilterra ci sono pochi dubbi, nessuno la vede di buon occhio da quelle parti e se andasse insieme al marito le chance di ricucire i rapporti con Carlo e William sarebbero drasticamente minori.

Divorzio Harry e Meghan
Gli amici di Harry e Meghan spiegano perché in questi mesi non si mostrano quasi mai insieme – Ansa Foto – associazioneohibo.it

Se si trattasse dei soli eventi in UK, dunque, non ci sarebbe nulla di sospetto, ma il fatto è che i due hanno da qualche mese a questa parte un’agenda di impegni completamente differente. Se Harry appare deciso a portare avanti le attività benefiche delle sue fondazioni, Meghan appare più interessata a portare avanti le sue attività imprenditoriali e le sue battaglie per i diritti.

Secondo gli amici della coppia, però, questo non dimostrerebbe che c’è una frizione tra di loro, bensì che Harry e Meghan hanno deciso di portare avanti dei percorsi professionali differenti. Intervistati da ‘People’, alcuni amici dei Sussex che preferiscono rimanere anonimi spiegano: “Si tratta più di priorità genitoriali, uno dei due rimane sempre ad occuparsi dei bambini”.

Per quanto riguarda gli eventi pubblici differenti poi, questi aggiungono: “Il duca e la duchessa adesso stanno perseguendo un percorso personale come individui e non più solo come coppia. La priorità della duchessa è quella di portare avanti l’attività imprenditoriale, mentre quella del duca di continuare con la sua vocazione di beneficienza. Tuttavia c’è unità per quanto riguarda la direzione dell’area di lavoro”.

Gestione cookie