Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Le anticipazioni della soap vedono al centro Silvia con i suoi tormenti d’amore. Vediamo insieme cosa accadrà.
Un Posto al Sole è una delle soap più amate dagli italiani. Da quando va in onda, dal lontano 1996, abbiamo imparato a conoscere gli abitanti di Palazzo Palladini. Essi non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti. Le loro storie si intersecano tra loro e portano i telespettatori a immedesimarsi negli attori della soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3.
In Un Posto al Sole, non mancano riferimenti a ciò che accade nella vita reale ed essendo ambientata a Napoli si parla anche di Camorra e di criminalità organizzata. Le ultime puntate hanno visto Rosa essere minacciata da alcuni uomini che vogliono che lasci la sua abitazione, al contempo anche Diana è rimasta vittima in un incidente stradale e lotta tra la vita e la morte. Nunzio però è convinto che la donna sia stata messa a tacere e investita di proposito per evitare che denunciasse la casa di costruzione affiliata ai clan.
Anticipazioni di Un posto al Sole: Silvia gelosa
Ma cosa accadrà nelle prossime puntate di Upas? Al centro ci sarà l’amore, tra nuove coppie che nasceranno e triangoli amorosi. Si festeggerà infatti il compleanno di Viola, che compie 40 anni, con Rosa che sarà gelosa dalle attenzioni di Damiano verso la donna. Ma anche Manuela non riesce a vedere di buon occhio la relazione tra Niko e Valeria. La gemella prova qualcosa per l’avvocato ma non ha il coraggio di dichiararsi. Michele invece dovrà resistere al fascino di Fabiana tornata a Napoli solo per lui.
Nella puntata che andrà in onda venerdì 19 aprile 2024 su Rai3, vedremo infatti Silvia molto gelosa del suo ex marito Michele. Dopo il bacio scattato in macchina, i due non sono riusciti a capire cosa provano l’uno verso l’altra. Le tensioni tra Silvia e Giancarlo sono all’ordine del giorno e la donna cercherà di chiarirsi le idee parlando e chiedendo aiuto a Mariella. Anche lei in crisi con Guido.
Intanto Nunzio continua ad indagare sugli affari loschi di Bianchi e decide di collaborare con la polizia. L’imprenditore invece chiede aiuto al boss affinché Diana non si riprenda dall’incidente. Ma non è l’unica minaccia che dovranno affrontare i protagonisti di Upas: anche Rosa e suo figlio sono di nuovo nel mirino della Camorra.