Mai visto re Carlo così furioso prima d’ora: tutti i suoi progetti per gestire al meglio la malattia sono sfumati, ma cosa è successo?
In questo momento estremamente complicato per la Corona inglese, qualsiasi passo falso può costare caro e portare anche a conseguenze spiacevoli. Un po’ come è successo per la foto “ritoccata” di Kate Middleton in occasione della festa della mamma. Quegli errori grossolani, infatti, anziché placare gli animi hanno fomentato la polemica e così (per evitare ulteriori speculazioni sul suo stato di salute), la principessa del Galles è stata costretta a dire la verità rivelando le sue reali condizioni di salute.
In quest’ottica, si capisce bene come la monarchia sia tenuta sempre sotto stretto controllo e soggetta a un potere mediatico e trasversale senza precedenti. Esercitato non solo dalla più tradizionale stampa, ma anche dai sudditi/follower sui social che pretendono spiegazioni chiare e precise. E per quanto William e Camilla stiano cercando di fare fronte comune in un momento così delicato, Carlo resta il Re e, anche se in disparte. Il sovrano sta facendo di tutto per mantenere unita la famiglia restituendo al mondo intero un’idea di coesione. Tuttavia, tutti i progetti per gestire la malattia sono saltati e il sovrano ora è su tutte le furie.
A causa del stop forzato di Carlo e Kate e degli impegni ridotti di William per stare vicino tanto a suo padre quanto a sua moglie, la principessa Beatrice è diventata sempre più importante facendosi carico dei doveri della famiglia reale. Mentre il Re e la principessa del Galles affrontano le cure per il cancro. Eppure, le sue ambizioni di assumere un ruolo più permanente (avallate dallo stesso Carlo che ha bisogno di un volto giovane in rappresentanza della monarchia in questo momento) sarebbero crollate a causa del padre di Beatrice, il principe Andrea.
Come preannunciato più e più volte, la famigerata intervista di Newsnight del 2019 del Duca di York sui suoi legami con Jeffrey Epstein, condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni, è diventata un adattamento per Netflix col film “Scoop“. Ma non solo. Amazon sarebbe già pronta a gettare benzina sul fuoco entro la fine dell’anno con “A Very Royal Scandal“. Una serie che racconterà la saga che coinvolge il principe Andrea dal punto di vista della giornalista Emily Maitlis.
Il problema però è che proprio la serie targata Amazon potrebbe mettere in cattiva luce Beatrice, in questo momento “pedina” fondamentale per la credibilità, nonché la stabilità, della Royal Family. Come riportato quotidiano inglese ‘The Mirror‘, una fonte vicina a Buckingham Palace avrebbe rivelato al magazine ‘Ok!‘ che la principessa non ha preso molto bene questa notizia e nemmeno Carlo.
“Bea era molto concentrata sul suo lavoro di beneficenza e non vedeva l’ora di contribuire di più“, ha raccontato la fonte. “Questa è l’ultima cosa di cui aveva bisogno. Carlo e William stavano iniziando a vederla come una parte fondamentale per colmare il divario all’interno della famiglia. Ma lei ha come l’impressione che ora sia tutto rovinato“.
Scopriamo tutti i casi in cui il contratto di affitto in regime ordinario è più…
Che cosa sta per accadere al noto programma in onda sulla Rai? Ecco le ultime…
Cambia l'Irpef e, di conseguenza, cambiano stipendi e pensioni per gli italiani. Vediamo quando vedremo…
Belen Rodriguez, in questi giorni, è stata paparazzata con un suo storico ex compagno: ecco…
Per avere successo nella vita basta fare un piccolo gesto tutti i giorni! A svelarlo…
Come conoscere il vero valore della tua casa può risultare interessante e soprattutto evitare errore…